Termini e condizioni

CONDIZIONI DI VENDITA

PAGAMENTI

Per tutti gli ordini consegnati sul territorio nazionale, presso l’indirizzo indicato dal cliente nel momento dell’ordine, al valore dei prodotti viene aggiunto un contributo di spedizione in base all’area di destinazione desiderata ed al peso del pacco.

Nel caso di una spesa superiore a 150,00 €, la spedizione sul territorio nazionale sarà in omaggio.

Per tutti gli ordini consegnati sul territorio straniero, al valore dei prodotto viene aggiunto un contributo di spedizione in base ai pesi ed allo Stato di destinazione.

Il Pagamento può essere effettuato:

  • Con tutte le carte di credito grazie al sistema GestPay di Banca Sella
  • Utilizzando il sistema PayPal
  • Tramite bonifico bancario con portale online
  • Tramite bonifico bancario tradizionale

CONSEGNA e RESO

CipressaSapori srl consegna direttamente all’indirizzo indicato dal cliente al momento dell’ordine e si affianca al corriere espresso SDA; le merci ordinate viaggiano pertanto completamente a rischio di CipressaSapori srl.

A seconda dell’area di destinazione della merce, le consegne potranno avvenire in un arco di tempo che varia dai 2 ai 5 giorni su tutto il territorio nazionale e internazionale. Le consegne non avvengono il sabato, la domenica e i giorni festivi. Nel caso in cui ci fossero variazioni nei tempi di consegna, sarete tempestivamente contattati.

Il Cliente deve verificare, al momento della consegna, l’integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto ordinato ed indicato nel documento di trasporto. In caso di difformità, la stessa dovrà essere segnalata sul medesimo documento accompagnatorio ed inviata, entro 7 giorni scrivendo all’indirizzo comm2@cipressasapori.it. Ogni segnalazione non indicata sul documento di trasporto, o segnalata oltre i suddetti termini, non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

AREE DI CONSEGNA

CipressaSapori srl effettua consegne su tutto il territorio Nazionale isole comprese ed il territorio dell’UE, con la collaborazione del corriere espresso SDA.

INDISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI

Qualora vi fosse disponibilità limitata di un prodotto, CipressaSapori srl provvederà ad informare tempestivamente il cliente attraverso comunicazione su sito internet nella sezione della nostra bottega con il numero preciso dei pezzi acquistabili.

CANCELLAZIONE DEGLI ORDINI

CipressaSapori srl mette a disposizione dei Clienti registrati su Internet uno strumento online per la cancellazione degli ordini trasmessi. Inoltre, il cliente può procedere alla cancellazione chiamando il numero di telefono: 0183/274858 o scrivendo all’indirizzo comm2@cipressasapori.it .

DIRITTO DI RECESSO

Il cliente, ha diritto di recedere dal contratto e procedere alla restituzione delle merci entro 14 giorni dal ricevimento, ai sensi del D.Lgs. 06/09/05 N°206 e successive modifiche, dandone avviso a CipressaSapori srl chiamando il numero di telefono 0183/274858 o scrivendo all’indirizzo comm2@cipressasapori.it .
Sarà cura di CipressaSapori srl provvedere al rimborso di quanto pagato entro 30 giorni dalla comunicazione del recesso da parte del cliente. Eventuali costi di spedizione sostenuti dal cliente per la restituzione della merce a CipressaSapori srl sono rimborsati insieme al prezzo della merce.

RECLAMI

Per qualsiasi segnalazione, lamentela, consiglio o richiesta di informazioni è possibile contattare CipressaSapori srl attraverso la chat presente sul nostro sito internet (www.cipressasapori.it), indicando chi volete sia il vostro interlocutore in azienda ed avendo cura di specificare il vostro nome, cognome e mail. Risponderemo ad ogni vostra esigenza.

In alternativa è possibile inviare un’email all’indirizzo comm2@cipressasapori.it.

TUTELA DEI MINORI

I minori di 18 anni non sono autorizzati, se non sotto il controllo di un familiare adulto, a trasmettere ordini tramite il modulo d’ordine on line.

CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO DELLE GIFT CARD ALBERTI

UTILIZZO DELLE GIFT CARD

Le gift card Alberti possono essere utilizzate solo per l’acquisto di prodotti su www.cipressasapori.it.

Il valore della Gift Card verrà detratto dal totale della spesa effettuata dal cliente. Qualora il totale dell’ordine fosse superiore al valore della Gift Card, la differenza dovrà essere pagata dal cliente utilizzando uno dei metodi di pagamento accettati da Cipressasapori.it.

Ti sarà permesso di scegliere l’importo che preferisci utilizzando il menù a tendina.

Sarà possibile utilizzare la Gift Card anche solo per uno o più prodotti, attraverso il bottone “regala il prodotto ad un amico” ricordando che la spedizione dei prodotti è subordinata al raggiungimento del minimo di pezzi previsti per ogni imballo.

LIMITAZIONI 

Le Gift Card e il saldo delle stesse hanno una validità annuale a partire dalla data di emissione. Le Gift Card non possono essere utilizzate per acquistarne altre, non possono essere ricaricate, rivendute o convertite in denaro. Il valore della Gift Card deve essere utilizzato per intero nel corso di un unico ordine.

RISCHIO DI PERDITA

Il rischio di perdita e la titolarità di una Gift Card si trasferisce in capo all’acquirente nel momento della trasmissione elettronica dell’acquirente o al destinatario designato a seconda dei casi. Decliniamo ogni responsabilità in caso di perdita, furto, distruzione o utilizzo non autorizzato da parte tua delle Gift Card.

LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

In caso di mancato funzionamento delle Gift Card potrai unicamente richiedere, e noi saremo unicamente responsabili per, la sostituzione di tale Gift Card.

DISPOSIZIONI GENERALI

Le Gift Card Alberti sono emesse da CipressaSapori srl.

ASSISTENZA

La tua opinione è importante, facci sapere cosa pensi di noi. Avrai la possibilità di indirizzare le tue osservazioni direttamente alla persona che ritieni di competenza all’interno di Alberti. Saremo pronti a rispondere ad ogni tua esigenza.

Sending

©2017 ALBERTI Choose the quality - Web design World Wide Management

o

Log in with your credentials

Forgot your details?